Siviglia ha una vasta gamma di hotel e servizi pensati per soddisfare le esigenze di coloro che partecipano ai numerosi congressi, riunioni e conferenze che ospita ogni anno.
Come raggiungere le sede?
Il Real Alcázar di Siviglia
Si trova nel cuore della città, all’interno del Quartiere Storico, vicino alla Cattedrale e all’Archivo de Indias, in un’enclave dichiarata Patrimonio dell’Umanità. Si trova a circa 300 metri dalla Puerta de Jerez, uno dei principali snodi di trasporto urbano della città.
Puerta de Jerez può essere raggiunta in metropolitana, Metrocentro (tram), Tussam (autobus urbano) o taxi.
La posizione centrale del Real Alcázar di Siviglia, permette di avere nei suoi dintorni la principale offerta culturale, alberghiera e di servizi della città.
Sala Antiquarium
Si trova in Plaza de la Encarnación, nel centro storico della città, al piano terra dello spazio Metropol – Parasol, popolarmente noto come Las Setas de la Encarnación. È un luogo dove passato e futuro si uniscono per offrire ai visitatori un punto d’incontro nel cuore di Siviglia.
Si consiglia di arrivare a Plaza de la Encarnación con il Tussam (autobus urbano) o con il Taxi poiché vi sono restrizioni per i veicoli privati, ma è possibile parcheggiare a pochi metri di distanza nei diversi parcheggi pubblici esistenti in centro (vedi mappa).
Alberghi
Sebbene l’offerta di hotel a Siviglia sia ampia, è consigliabile prenotare il tuo alloggio in anticipo poiché il mese di marzo è la stagione di alta occupazione turistica della città.